Alla vigilia della trasferta di Cagliari, Roberto Donadoni, tecnico del Parma, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole del coach dei Ducali:
“Il Parma va a Cagliari con lo spirito di andare ad affrontare un avversario che sulla carta lotta per le posizioni di coda, vogliamo provare a rendere ulteriormente dignitosa questa stagione. Loro ragioneranno allo stesso nostro modo. Questo è lo spirito, accompagnato con tutte le vicissitudini della settimana, si parla sempre di curatela, di incentivi all’esodo, di debito sportivo. Tutte cose che vanno a disturbare e a condizionare il lavoro che bisogna fare sul campo. Elementi che dunque sono di poco aiuto”, si legge sul sito ufficiale del club gialloblù.
Sui possibili undici titolari per la gara del Sant’Elia, commenta:
“Come ho sempre detto, chi merita e chi vedo che ha gli stimoli giusti per fare un finale di stagione all’altezza giocherà, chi non sarà in queste condizioni lascerà spazio agli altri”.
Sulle condizioni fisiche dei singoli, Donadoni si è espresso così:
“In questi giorni abbiamo cercato di recuperare qualche giocatore, anche se ne perdiamo altri, o per squalifica o per qualche problema fisico, come Bajza che ha un fastidio ad un tendine rotuleo”.