Blitz Cagliari per Federico Melchiorri: trovato l'accordo con il giocatore. I dettagli

Il bomber del Pescara potrebbe vestire la casacca rossoblù

La Redazione
13/06/2015
Calciomercato
Condividi su:

Forse è solo un matrimonio rimandato quello tra il Cagliari e Federico Melchiorri. L’attaccante del Pescara era stato cercato con forza dalla dirigenza sarda nell’ultimo giorno del mercato invernale. Sul piatto una cifra di circa 4 milioni per un affare che poi saltò a seguito della quasi immediata decisione da parte del calciatore di scegliere di non andare via dalla squadra biancazzurra.

In questi giorni, il club rossoblù sta nuovamente vagliando la possibilità di formulare un’offerta in grado di convincere il ragazzo a sposare la causa del Cagliari, a cifre logicamente importanti per ciò che riguarda il cartellino.

L'operazione resta comunque complessa: nonostante il blitz e il pressing del Cagliari nei confronti del Pescara per portare in Sardegna il bomber, nelle ultime ore si registra il forte interessamento per il giocatore da parte del Carpi, neo promosso in serie A. Tuttavia, l'offerta del club emiliano (2 milioni di euro), è di gran lunga inferiore a quella proposta dalla società rossoblù che, per assicurarsi le prestazioni di Melchiorri, propone al Pescara 3 milioni.  

I contatti sono ben avviati, c'è l'ok anche di Rastelli e la volontà concreta da parte del club sardo di battere la concorrenza. Nelle ultime ore si registra l'accordo tra il Cagliari e il calciatore. Ore decisive: Melchiorri si avvicina alla maglia rossoblù. E potrebbe non arrivare da solo: il club del presidente Sebastiani starebbe pensando di girare ai sardi il tanche Bjarnason (centrocampista islandese classe 1988) e Brugman (mediano uruguagio classe 1992). Un'operazione che potrebbe fruttare circa 7 milioni di euro al club abruzzese.

Si attendono sviluppi.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: