L’unico raggio di luce in un weekend cupo per il settore giovanile del Cagliari è quello dei Giovanissimi Nazionali, che con la vittoria davanti al proprio pubblico sul Lumezzane (2-0, doppietta di Gagliano) hanno conquistato l’accesso ai play-off. Questo lo schieramento: Idrissi, Porru, Pitzalis, Sau, Serra, Capra, Fini (F.Vincis), Ladinetti, Gagliano, Biancu, Budroni (Nicotra).
Gli Allievi Nazionali, invece, sono usciti sconfitti dalla gara casalinga contro il Varese per 1-2. I rossoblù hanno sbloccato il match con Littarru, per poi farsi raggiungere e superare da una sfortunata autorete di Nonnis e da un calcio di rigore, causato da un intervento scomposto di Pecoraro. Sul finale, chance mancata per il pari: la conclusione di Daniel Manca si è infranta sul legno. La formazione: Galizia, Nonnis, Pecoraro, Mastino, N.Manca, R.Doratiotto (Oggiano), Pennington (Felleca), Puledda, Carpentieri, Cocco (Camba), Littarru (D.Manca).
Doppio pareggio per Allievi Elitè e Giovanissimi Provinciali, che hanno raccolto un punto rispettivamente contro l’Atletico Nuoro (4-4, doppietta di Cuccu, Porcheddu e Puddu) e l’Atletico Cagliari (2-2, reti firmate da Avaro e Casula). L’undici degli Allievi Elitè: Maxia, Sarritzu, Pes, Cadili, Puddu, Porcheddu, Cuccu, Balistreri, Alberghina (Ghiani), Atzeni, Selis. Lo schieramento dei Giovanissimi Provinciali: Ciocci (D.Piga), Foddis (Atzori), Fredrich (Calledda), Musiu (Casula), Cuccu, Spanu, Sirigu, M. Piga (Scarano), Desogus, Argiolas (Conti), Avaro (Cappai).