Cagliari, niente paura: Conti e Sau verso il recupero

Lo staff sanitario rassicura sulle condizioni dei due rossoblù

Alexandra Atzori
17/04/2015
News
Condividi su:

Ieri i tifosi del Cagliari hanno passato momenti di autentica preoccupazione. Con la squalifica di Crisetig in vista della gara di domenica contro il Napoli, incontro per cui non c’è mai bisogno di ulteriori motivazioni ma che stavolta sarà davvero fondamentale per alimentare le minime speranze di rientrare in corsa per un posto nella serie A del prossimo anno, Daniele Conti era diventato già sicuro di ritrovare la fascia di capitano e il suo posto al centro della mediana rossoblù. Ma, a causa di un attacco parainfluenzale, che gli ha impedito di partecipare all’allenamento di ieri, si è temuto per la sua presenza domenica.

Al capitano si è poi aggiunto lo stop di Marco Sau, alle prese con la lombalgia e anche lui in dubbio per la sfida contro i partenopei.

Come si è detto: momenti di vera preoccupazione, soprattutto perché le assenze dei due sarebbero state veramente pesanti. Ma niente paura, hanno rassicurato i medici della società rossoblù: Conti e Sau sono recuperabili e perciò contro il Napoli li vedremo in campo.

E, c’è da scommettere, che Zeman punterà forte su di loro. 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: