Cagliari, Longo e Crisetig sulla via di casa. I dettagli

In caso di retrocessione non verrebbe prolungato il prestito

Alexandra Atzori
10/04/2015
Calciomercato
Condividi su:

Si pensa già a costruire le rose per il prossimo campionato e, così, capita che un affare sull’asse Milano – Palermo coinvolga anche squadre che, come il Cagliari, hanno decisamente altri pensieri per la testa.

Secondo quanto riportato dal Corrieredellosport.it l’Inter sarebbe intenzionato a costruire un attacco di grande potenziale per la stagione 2015/2016 e le mosse principali sarebbero due: da una parte, trattenere in nerazzurro Mauro Icardi e, dall’altra, riuscire a strappare alla concorrenza Paulo Dybala del Palermo.

I sondaggi della dirigenza milanese avrebbero già registrato la preferenza del club siciliano per quattro nomi da inserire nell’affare come contropartite, uno per reparto: il portiere Bardi, il difensore Andreolli, il centrocampista e l’attaccante del Cagliari Lorenzo Crisetig e Samuele Longo.

In teoria i due rossoblù sono legati alla società di Tommaso Giulini ma, così come riporta il quotidiano online, in caso di retrocessione dei sardi, i due giocatori dell’Under 21 potrebbero essere svincolati dal prestito biennale.

Si tratta solo di aspettare per vedere come si evolverà la situazione.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: