Nicola e Dario brillano in Azzurro

Impegnati in nazionale a Coverciano, i giovani rossoblù Del Fabro e Murru si confermano protagonisti in azzurro

Marco Castoni
16/01/2014
News
Condividi su:

I gioellini rossoblù Nicola Murru e Dario Del Fabro sono stati impegnati ieri nel triangolare di Coverciano, rispettivamente con la Nazionale Under 21 di mister Di Biagio e l’Under 19 guidata da Alessandro Pane.

Il terzino sinistro rossoblù è stato impiegato nella seconda minipartita che ha visto la selezione di Di Biagio impegnata contro l'Under 19: quest'ultima si è imposta col risultato di 1-0. Per Murru all'attivo un gran tiro dalla distanza bloccato dal portiere.
Del Fabro invece è stato protagonista nell'ultima gara in programma, decisiva per la platonica vittoria del torneo, guidando la difesa contro l'Under 20. La gara si è conclusa sul risultato di 2-0.

Il prossimo impegno della Nazionale Under 19 è previsto per il 5 marzo, quando gli azzurrini affronteranno in amichevole i parigrado della Germania a Fermo. L'Under 21 tornerà in campo sempre il 5 marzo in Irlanda del Nord, per una gara valevole per le qualificazioni al campionato europeo di categoria. È altamente probabile che i due prodotti del vivaio rossoblù vengano impiegati nelle rispettive formazione, data la crescita esponenziale che stanno dimostrando, sia dal punto di vista tecnico che della personalità.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: