L' ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per commentare le prossime sfide della Lazio.
Quanto è importante il recupero di Djordjevic?
“Tantissimo, è un giocatore che nelle prossime partite servirà molto, può essere una pedina fondamentale per continuare il Campionato. Nell’arco della partita è sempre importante avere una buona sostituzione”.
Che finale di stagione vede per Anderson, Keita e Candreva?
“Un finale dei migliori possibili, hanno tutti voglia di lottare. Candreva non ha bisogno di presentazioni è un elemento che risolve partite, F. Anderson sta vivendo un momento magico,è fondamentale in campo e Keita ha voglia di lottare anche se spesso è in panchina”.
Quale sarà la maggiore difficoltà con il Cagliari?
“La difficoltà è solo sotto l’aspetto mentale, bisogna entrare in campo con la voglia di vincere e di non lasciare nulla al caso. Bisogna dimostrare sin dai primi minuti che la Lazio è viva ed ha voglia di vincere”.
Un commento sullo scontro Napoli-Roma?
“Bisogna che la Roma perda ma si deve impostare il sabato solo sul risultato della Lazio. I biancocelesti hanno tutte le carte per vincere a Cagliari, tutto dipende dall’approccio”.
Compito più arduo è tenere la porta inviolata?
“Zeman gioca offensivo, ma dovrà stare attento anche il Cagliari perché se la Lazio trova il suo ritmo è pericolosa e fa spettacolo”.