Una vittoria, due pareggi e due sconfitte: questi i risultati delle cinque categorie del settore giovanile del Cagliari scese in campo nel weekend.
Gli Allievi Nazionali tornano alla vittoria battendo il Brescia in casa per 2-0. Puledda segna il primo gol al 28' su cross di Nicola Manca e, al 59', raddoppia Littarru su azione di contropiede iniziata da Nonnis. Ecco la formazione mandata in campo da Gianluca Festa: Cogoni, Nonnis (Manca D.), Manca N., Pennington, Mastino, Puledda, Oggiano, Doratiotto F. (Felleca), Camba, Littarru (Seu), Carpentieri (Doratiotto R.).
La Cremonese ha battuto per 3-0 i Giovanissimi Nazionali, privi di importanti elementi come Fini, Gagliano e Budroni. I rossoblù hanno dovuto cedere di fronte ai lombardi nonostante un inizio confortante (l'arbitro non aveva concesso un rigore per un fallo su Ladinetti e Sau era andato vicino al gol con un colpo di testa da ottima posizione). La Cremonese, però, è passata in vantaggio a metà del primo tempo e, nella ripresa, il Cagliari ha subìto l'espulsione di Biancu, che ha lasciato i suoi compagni in dieci. I ragazzi di Pillosu non si sono arresi, Capra ha anche colpito un palo ma, prima in contropiede, poi su mischia, i padroni di casa hanno messo in cassaforte il risultato. La formazione: Daga, Porru (Casu), Pitzalis, Sau, Serra, Capra, Ladinetti (Balloi), Aly, Desole (Nicotra), Biancu, Ruiu (F. Vincis).
Gli Allievi Elite sono stati sconfitti 4-2 dal Latte Dolce. Per il Cagliari sono andati in gol Porcheddu e Atzeni. Hanno giocato Maxia (Mattana), Sarritzu, Pes, Ghiani, Puddu (Lampis), Marongiu (Selis), Cuccu (Puddu), Porcheddu (Balistreri), Alberghina (Cellino), Mastromarino (Ruggeri), Atzeni.
I Giovanissimi Regionali hanno pareggiato 1-1 sul campo del Lanusei. Per i rossoblù gol di Scalas nel primo tempo. Questa la formazione: Antonucci, Murtas (Cauli), Zedda, Usai, Pilloni, Cadelano (Pili), Marigosu, Mastino (Mereu), Murrau (Siddi), Ledda (Forteleoni), Scalas (Corda).
Pareggio anche dei Giovanissimi Provinciali, 3-3 in casa contro il Gigi Riva. I gol del Cagliari portano la firma di Sirigu, Calledda e Casula. La formazione rossoblù: Pintus (Atzeni), Foddis (Atzori), Fredrich (Calledda), Musiu, Cuccu (Casula), Spanu, Sirigu (Cappai), Argiolas, Desogus, Conti (Piga M.), Avaro.