Pinilla: "Arbitro, mi hai rotto i cog___ni!"

L'attaccante cileno del Cagliari Mauricio Pinilla rischia uno stop di due o tre turni per la frase rivolta all'arbitro Guida

Davide Zedda
14/01/2014
News
Condividi su:

Che Pinilla avesse detto qualcosa di troppo al Direttore di Gara Guida, lo si era capito nel momento in cui l’arbitro stesso ha sventolato il rosso in faccia al giocatore rossoblù. Pinilla, ampiamente ripreso e rimproverato nel post gara dallo stesso Lopez per l’assurda espulsione rimediata, che peraltro costringerà il Cagliari ad avere gli uomini contati anche in attacco, rischia ora due o tre giornate di squalifica. Il perché lo rivela Tuttosport, e tutto dipenderà comunque dal referto arbitrale.

Ad ogni modo, il quotidiano sportivo torinese svela ciò che Pinilla ha urlato al Sig. Guida: “Arbitro mi hai rotto i coglioni!”.

Come riportato sopra, l’entità della squalifica dipenderà da ciò che il direttore di gara ha refertato a fine gara. La sensazione, però, è quella che l’attaccante rossoblù possa rimediare 2 o 3 turni di squalifica. Speriamo bene, speriamo non sia così.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: