La sconfitta contro la Juventus brucia forte sulla pelle dei tifosi rossoblù. Continuiamo con piacere a dar loro voce in quelle che sono le impressioni del dopo partita.
Anna molto semplicemente scrive: “meritavamo di più.”
È forte il commento di Massimiliano:
“Il Cagliari ha giocato una grande partita sino al 20° del secondo tempo! Poi due cagate di Adan e la partita è finita! Grande pubblico come sempre, piccola e penosa la politica sarda, colpevole di una situazione scandalosa per lo stadio di Cagliari!”
Il ragionamento di Gianluca è bello articolato:
“Il primo responsabile è Lopez che mette in campo un Ibarbo ancora alle prese con l’infortunio. Un fantasma, l’ombra di se stesso e un campione come Ibraimi resta in panchina. Poi Lopez toglie un difensore per mandare in campo Cabrera che non si è visto, oggi come nelle partite precedenti a parte un gol in una partita; poi il nulla... a frittata fatta poi rimescola le carte ritorna sui suoi passi rimettendo un difensore per un centrocampista con Ibraimi che osserva il tutto pazientemente.”
Enrico scrive:
“Il gol del 2-1 è stato decisivo per le sorti della partita... poi anche il quarto gol subit ... aiut ... speriamo che miglior ... possiamo dire solo questo.”
Edoardo difende Adàn:
“Non abbiamo perso 2-1 per colpa di due papere di Adàn, ma purtroppo 4-1, quindi non è corretto crocifiggerlo, cosa avremmo dovuto fare con Agazzi allora? Prenderlo a colpi di pietre?"
Paolo risponde così:
“Sino al 2-1 andava tutto bene, poi la frittata del portiere ha cambiato la storia della partita. Sono le differenze tra Adan e Buffon e tra Marchisio e Cabrera che contano”.
Non manca Gigi che di rientro dallo stadio scrive: “ Per 70 minuti siamo stati benissimo in partita. Poi siamo crollati fisicamente e psicologicamente. Poi certo Adàn ha cannato ma penso avremo perso comunque.”
È rammaricato Angelo. Ecco il suo pensiero:
“Peccato abbiamo avuto la possibilità di battere la juve, comunque sempre forza Cagliari!”
Per Tony il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, mentre Alberto sentenzia:
“Un altro portiere che non va…”
Infine il buon Giuseppe interviene con la suo solito stile filosofico:
“Pazienza, il campionato è ancora lungo. Ricordiamoci comunque che il nostro obiettivo è la serie A e nient'altro. Forza rossoblù!”