Un weekend perfetto (o quasi) per il settore giovanile del Cagliari. Nelle cinque gare disputate, inclusa anche la Primavera vittoriosa nella giornata di sabato (4-1 al Brescia), sono arrivati quattro successi e una sconfitta.
L’unico ko lo fanno registrare gli Allievi Nazionali che, in trasferta contro l’Hellas Verona, vengono travolti dall’uragano gialloblù con un sonoro 3-0. Nel corso della gara però, i rossoblù hanno colpito anche due legni con Carpentieri e Nonnis.
Vittoria di misura per i Giovanissimi Nazionali, che marciano spediti verso la conquista di un posto nei play-off. E’ finita 2-1 con il Piacenza, che si è portato in vantaggio dopo appena un giro di lancetta. Nella ripresa, con la rete di Fini, è incominciata la rimonta. Infatti, dopo un’azione orchestrata dallo stesso Fini e Biancu, è Gagliano a realizzare la rete dei tre punti.
Tutto facile per i Giovanissimi Regionali: 8-0 il finale contro il Selargius 91. Le marcature portano la firma di Scalas (doppietta), Murrau, Mastino, Ledda, Corda, Pilloni e Forteleoni. Con un po’ più di sofferenza, invece, la vittoria degli Allievi Elitè, che hanno sbloccato il match con Mastromarino, per poi farsi raggiungere da Pili. Ma nel secondo tempo, prima al 9’ e poi al 32’, Cuccu e Atzeni fissano il risultato sul 3-1.