Alla vigilia tra tanti dubbi e poche certezze

Il Cagliari si prepara all’ennesima partita chiave della stagione

Marco Castoni
06/03/2015
Approfondimenti
Condividi su:

La classifica continua ad aspettare un Cagliari che tra infortuni e squalifiche perde i pezzi in vista della trasferta di Marassi. Contro la Samp reduce dalla vittoria costata la panchina a Colantuono, oltre agli squalificati Conti e Joao Pedro, non saranno della contesa Ekdal vittima di risentimento muscolare al soleo del polpaccio destro e Donsah non ancora recuperato dall’infortunio rimediato nella partita contro il Verona.

In una mediana ricca di indisponibili potrebbe fare il proprio esordio il ceco Husbauer, oppure Zola sarà costretto a varare un nuovo modulo con la difesa a tre, in modo da poter sfruttare Avelar anche in fase offensiva. Nella corsia di destra potrebbe invece trovare a sorpresa una maglia da titolare il recuperato Balzano.

Nell’attesa che Zola sciolga, nella conferenza di vigilia qualche dubbio di natura tattica e in merito alle scelte che effettuerà domani, in attacco si registra il ritorno di Sau, che però difficilmente verrà schierato dal fischio d’inizio.

Ricca anche la lista dei diffidati: Balzano, Ceppitelli, Cossu, Longo e Avelar se ammoniti salteranno la prossima partita.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: