Cagliari, settore giovanile: i risultati del weekend

Vincono Giovanissimi Nazionali, Giovanissimi Regionali e Allievi Elitè. Ko gli Allievi Nazionali

Pietro Piga
23/02/2015
Settore Giovanile
Condividi su:

Tre vittorie e una sconfitta nella giornata di domenica per le quattro maggiori categorie del settore giovanile del Cagliari.
Gli Allievi Nazionali, ospiti dell’Udinese, rientrano dalla trasferta in Friuli con nessun punto.

E’ finita 2-1, con i rossoblù che hanno incassato due reti nella prima frazione di gioco. Dopo aver dimezzato lo svantaggio con Camba, i sardi non sono riusciti a raggiungere il pareggio.

Successo casalingo, invece, per i Giovanissimi Nazionali: 2-0 il finale contro il Renate. Causa anche un terreno di gioco non in perfette condizioni a causa dell’abbondante pioggia caduta negli ultimi giorni, la squadra di Melis ha avuto diverse difficoltà, realizzando le reti decisive nel secondo tempo. Prima è Fini a sfruttare l’assistenza di Budroni per l’1-0, poi Biancu, ancora su un’intuizione di Fini, mette a segno la seconda marcatura.

Vittorie esterne per gli Allievi Elitè e per i Giovanissimi Regionali. I primi si sono imposti con un rotondo 5-0 sull’Oristanese (doppietta Manca, Porcheddu, Cuccu e Cocco), mentre i secondi hanno liquidano la Libertas Barumini con un netto 4-0.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: