Cagliari, settore giovanile: i risultati della domenica

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per le tre squadre del settore giovanile rossoblù

Pietro Piga
09/02/2015
Settore Giovanile
Condividi su:

Gol e spettacolo nelle tre sfide che hanno visto impegnate in questo weekend le maggiori categorie del settore giovanile del Cagliari.

Gli Allievi Nazionali rientrano dalla trasferta sul campo del Carpi con un punto che, però, sa di beffa. Infatti, dopo il doppio vantaggio rossoblù siglato da Camba e Oggiano, la squadra emiliana è riuscita a rimontare. Ma nella ripresa, su calcio di rigore, è stato Doratiotto a fissare il risultato sul 3-3.

Tante reti anche nella sfida dei Giovanissimi Nazionali, che sono stati sconfitti dall’Inter: è finita 3-4. La squadra guidata dal tecnico Giorgio Melis ha sbloccato il match con Fini, per poi farsi raggiungere e sorpassare per 1-3 dai nerazzurri. Prima dell’intervallo, il Cagliari è riuscito ad accorciare le distanze con Budroni ma, a metà secondo tempo, è arrivato il poker dell’Inter. Inutile la terza marcatura sarda firmata da Gagliano dagli undici metri.

Tutto facile, invece, per i Giovanissimi Provinciali, che si sono imposti con un rotondo 4-1 sulla San Paolo. Sono andati a segno Cappai, autore di una doppietta, Argiolas e Conti nelle fila del Cagliari.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: