Cagliari, opzionato Euloge Placca Fessou

Il club rossoblù lavora per rinnovare l’attacco

La Redazione
30/01/2015
Calciomercato
Condividi su:

Il Cagliari si muove sul mercato e guarda anche in prospettiva. Arriverà con tutta probabilità Euloge Placca Fessou. Opzionato dal club rossoblù, c’è solo da capire se il ragazzo sbarcherà alla corte di Zola nell’immediato, oppure, così come riporta la tv di stato togolese, direttamente a giugno.

Di proprietà del Servette, compagine che milita nella Challenge League svizzera, Fessou è un attaccante classe 1994 alto 187 cm per un peso di 79 kg.
Dopo aver vinto la classifica cannonieri del campionato togolese di massima serie, il Servette nell'estate 2013 decise di tesserarlo in prestito per una stagione firmando un accordo per un'opzione di tre anni supplementari con l'OC Agaza. Il ragazzo fece il suo esordio con la squadra ginevrina in Coppa svizzera contro il Losanna nel mese di settembre. Giocò la sua prima partita di campionato contro il Winterthur. La prima rete giunse nel novembre 2013, e sancì il definitivo 3-1 contro il Bienne.

Ha concluso la scorsa stagione con 23 presenze e 2 reti; attualmente milita nell'Oosterzonen Oosterwijk, in terza divisione belga, dove si è trasferito per il campionato in corso di svolgimento.

Un nuovo rinforzo in attacco, dunque, per il Cagliari: Giulini è sempre più convinto della bontà di un progetto fondato sulla “linea verde”. Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: