Ore calde, caldissime per il calciomercato in casa Cagliari. Partiamo dalla situazione relativa a Paul-Jose M'Poku. Come anticipato stamani in esclusiva dal nostro quotidiano, il club rossoblù non ha trovato l’accordo con il fondo qatariota proprietario del cartellino del calciatore.
A complicare le cose, l’inserimento nella trattativa di alcune grosse compagini: su tutte, Psg e Schalke 04, ma non solo. Da Viale La Playa filtra ottimismo (reale o di circostanza?). Staremo a vedere.
Intanto si lavora per portare a termine le ultime mosse di in entrata e in uscita. Sul fronte arrivi, il Cagliari lavora a Diakitè e Faraoni, mentre in partenza ci sono Giorico, Rangel e Capello che vestiranno la maglia biancorossa del Varese.
Capitolo portieri
Come è risaputo, Cragno ha puntato i piedi e non vuol partire, mentre per Colombi la via che porta a Pescara è sempre calda ma non certa. La volontà della dirigenza sarda resta quella di mandare in prestito almeno uno dei due estremi difensori. Seguiremo l’evolversi della situazione.
Murru si allontana dalla Samp: troppo alte le pretese sul cartellino, il ragazzo potrebbe (il condizionale è d’obbligo) restare a disposizione di Zola pur non trovando spazio. Francesco Pisano è tentato dall’idea Bologna, decisive anche per lui le ultime ore di mercato.