Ultim'ora - Il Cagliari si tutela, contatti per Mounir El Hamdaoui. I dettagli

L’alternativa a Pavoletti potrebbe essere il marocchino della Fiorentina

Flaviano Morini
26/01/2015
Calciomercato
Condividi su:

Detto e ribadito che la prima scelta del Cagliari per l’attacco risponde al nome di Leonardo Pavoletti, abbiamo anche raccontato ai nostri lettori che l’operazione resta comunque complessa e non è da escludere che l’affare salti, e che quindi il club rossoblù possa virare altrove.

E' di poche ore fa una notizia che prende corpo, specie in virtù del fatto che il club di Viale La Playa deve comunque tutelarsi, e se vuole un attaccante, deve avere anche l’alternativa pronta, altrimenti, sfumasse Pavoletti, si resterebbe a mani vuote.

Gilardino a Firenze, è giunta l'ufficialità. Si parla ora, e in maniera insistente, di un interessamento (tuttavia non ancora sfociato in una trattativa) per il viola Mounir El Hamdaoui da parte delle dirigenza rossoblù.

El Hamdaoui è ai margini del progetto viola ed è alla ricerca di una nuova piazza dove poter dimostrare tutto il suo valore.

Classe 1984, nato a Rotterdam ma calciatore marocchino, ha un valore di mercato non elevato e un ingaggio congruo agli standard del Cagliari.

È uno che sa far gol: perché se è vero che con la maglia della Fiorentina ha realizzato 4 reti in 21 presenze, occorre far notare come il ragazzo in carriera abbia collezionato 222 presenze condite da ben 108 reti. Non poco… il Cagliari ci pensa.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: