Cagliari, i tifosi incalzano Giulini: "Servono un difensore e una punta"

Il risultato emerge da un sondaggio

Alexandra Atzori
20/01/2015
Numeri e Statistiche
Condividi su:

Il calciomercato impazza e sono tanti i nomi che continuano ad essere accostati ai rossoblù. E anche i tifosi, basta leggere un qualunque quotidiano o pagina che riguarda il Cagliari su internet, chiedono alla società un ulteriore, piccolo, sforzo per completare una rosa che comunque sembra già migliore rispetto a prima dell’apertura del mercato. Così, l’Unione Sarda ha pensato di chiedere ai tifosi un parere su quello che, secondo loro, è il reparto che necessita di qualche attenzione in più da parte degli uomini di Giulini.

Il risultato appare scontato, visto che la difesa e l’attacco stravincono il sondaggio. Le percentuali, alle 22:00 di ieri, vedevano il 54,19 % dei votanti a favore del reparto arretrato e il 43,58 % a favore di quello avanzato. Il centrocampo ha ottenuto solo il 2, 23 % dei voti.

La tendenza, dunque, appare chiara: nonostante l’arrivo di Brkic in porta, che ha dato più sicurezza all’ambiente (soprattutto i tifosi: gli applausi scroscianti di domenica scorsa, ogni volta che catturava una palla, risuonano ancora nelle orecchie dei presenti al Sant’Elia), i supporters rossoblù chiedono qualche ritocco là dietro, dove è pesante l’assenza di Astori, sostituito a fatica dai compagni di Rossettini. Anche in attacco si avverte l’esigenza di una punta di peso, in attesa del pieno ritorno di Marco Sau.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: