Giornata dolceamara per i giovani rossoblù. Gli Allievi Nazionali hanno perso 2-1 in casa del Chievo. I sardi sono andati sotto di un gol a metà tempo e hanno subìto il raddoppio a cinque minuti dalla fine, quando i ragazzi di Festa erano tutti protesi in attacco alla ricerca del pareggio. L’unico gol rossoblù è arrivato all’ 87’: troppo tardi per rimontare.
Ecco la formazione: Galizia, Mastino, Uliana (Oggiano), Pennington, Pecoraro, Cadili, Nonnis (D. Manca), Taccori, Seu (Camba), N. Manca (R. Doratiotto), Carpentieri.
I Giovanissimi Nazionali, invece, vincono 2-0 sul campo dell'Albinoleffe: il Cagliari passa in vantaggio al 20' è (azione Biancu-Gagliano finalizzata da quest'ultimo). A fine primo tempo dopo aver sfiorato il raddoppio con azioni di Biancu, Fini, Gagliano, arriva il 2-0: Gagliano subisce un fallo in area e l’arbitro decreta il rigore, che lo stesso attaccante trasforma. Nella ripresa la musica non cambia e i rossoblù vanno più volte vicino al terzo gol, specie nel finale di partita con Balloi, che ha tirato fuori tutto solo davanti al portiere.
Questa la formazione: Idrissi, Nicotra (Balloi), Pitzalis, Sau, Serra, Capra (Vincis F.), Fini (Desole), Aly, Gagliano (Ladinetti), Biancu, Porru.