Cagliari, Mancosu-Osvaldo al fotofinish: Ibarbo sulla via di Spagna. I dettagli

Giornata importantissima per il calciomercato rossoblù

Davide Zedda
09/01/2015
Calciomercato
Condividi su:

Gonzalez è un nuovo giocatore del Cagliari. Brkic, Husbauer e Cop, idem. Per loro tre si attende solo l’ufficialità da parte del club di Viale La Playa.
Matteo Mancosu è pronto a vestire la maglia rossoblù. Attende un cenno, la fumata bianca.

La sua volontà è quella di poter finalmente giocare nel suo Cagliari, la sua speranza è quella di non essere nuovamente “scartato” dalla sua squadra del cuore. Intanto il presidente Giulini e il ds Marroccu tentano l’assalto ad Osvaldo. Stamani, summit negli uffici milanesi della SARAS.

Il presidente del Cagliari farà leva sugli ottimi rapporti di cui gode in casa Inter, ed insieme anche al vicepresidente Filucchi proveranno a portare in Sardegna l’attaccante con la formula del prestito.

Operazione non facile ma non impossibile. I vertici nerazzurri sanno bene che Osvaldo necessita di cambiare aria. Cagliari potrebbe rappresentare la piazza migliore dove cercare e trovare il riscatto. Osvaldo Ritroverebbe Zola e Casiraghi, suoi allenatori in under 21. Da comprendere quale sia la reale volontà del calciatore.

Ibarbo è in Spagna. Non solo cure per l’esterno colombiano. Piace e non poco al Valencia, che propone al Cagliari circa 8 milioni per il suo cartellino. Il “top player” rossoblù non è incedibile, di fatto è sul mercato. Si attendono sviluppi.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: