ESCLUSIVA – Nerbini (Ag. Mancosu): “Matteo felice di indossare la maglia rossoblù. La palla passa alle società"

Il bomber sardo al centro degli interessi del club di Giulini

Davide Zedda
08/01/2015
Esclusiva
Condividi su:

Ore calde per il calciomercato del Cagliari. Il club rossoblù è alla ricerca di una punta capace di offrire continuità di gol e che vada a rinforzare un reparto – quello offensivo – che appare in netta difficoltà anche per via degli infortuni che perseguitano i vari Sau e Ibarbo.

Il nome “nuovo” è quello di Matteo Mancosu, obbiettivo estivo del Cagliari di Zeman, ora nuovamente in auge. Il nostro quotidiano ha raggiunto telefonicamente l’agente del bomber sardo, l’Avvocato Nerbini, il quale in esclusiva ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Confermo che stamani ho incontrato Marroccu. Non ci si vedeva da tempo, esattamente dalla gara al Castellani ad Empoli, quando il Cagliari si impose alla grande. Scherzosamente Francesco mi ha chiesto di venire spesso a vedere le gare del Cagliari, evidentemente porto fortuna. Mancosu al Cagliari? Ne abbiamo parlato. Non è un mistero né il fatto che il ragazzo interessi al Cagliari né che la volontà di Matteo sia quella di vestire la maglia della squadra della sua città. Tuttavia non dipende da me. Il calciatore ha un contratto con il Trapani ed ora spetta ai rispettivi direttori sportivi e alle rispettive società decidere cosa fare. Una cosa è certa, Marroccu mi è apparso francamente preoccupato per le difficoltà che il Cagliari sta incontrando in zona gol e per i numerosi infortuni”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: