Nainggolan: Juve e Liverpool trattano con il Cagliari. In ballo 9 milioni

Si lavora per la seconda metà del cartellino

La Redazione
28/12/2014
Calciomercato
Condividi su:

Radja Nainggolan è stato sicuramente uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano del 2014. Quantità, qualità e anche gol importanti per il belga che è stato l’ennesimo colpaccio di mercato del Direttore sportivo Sabatini che prima lo ha prelevato in prestito dal Cagliari, esercitando poi il diritto di riscatto per la metà del cartellino del mediano. E ora la società capitolina ovviamente vorrebbe acquistare anche l’altrà metà del giocatore dal club sardo che invece prende tempo, consapevole dell’aumento del prezzo di Nainggolan a fine stagione.

La situazione è dunque in stand-by anche se a mettere benzina sul fuoco della trattativa si sono inserite Liverpool e, a sorpresa, la Juventus. I Reds in più di un’occasione hanno sondato il terreno con il Cagliari per strappare la seconda metà del cartellino del giocatore valutato 9 milioni di euro.

Anche la Juventus, da sempre interessata a Nainggolan sarebbe pronta a fare un tentativo per la metà sarda del nazionale belga che farebbe molto comodo alla formazione di Allegri, soprattutto alla luce del rendimento non esaltante di Vidal.

Il tutto però accade nell’ombra con una pista praticabile che potrebbe essere rappresentata in una futura conclusione alle buste tra Roma e Cagliari con una tra Juve e Liverpool che potrebbe “aiutare”, come confermato da SportMediaset, i rossoblu a strappare l’intero cartellino di un giocatore che continua a crescere e rivelarsi decisivo.

Da capire, è questo è il vero mistero, se la somma che verrà pagata per la seconda metà del cartellino di Nainggolan, finirà nelle casse del Cagliari Calcio o in quelle di Massimo Cellino. Possibile anche una divisione dell'incasso.

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: