Giulini apre le porte a Marco Branca: in casa Cagliari si prepara la "rivoluzione" invernale

L'ex Inter pronto a ritornare in campo in qualità di uomo mercato. Intanto, la dirigenza rossoblù si interroga sul futuro di Zeman

Davide Zedda
13/12/2014
News
Condividi su:

Dopo un anno di riflessione, Marco Branca è pronto a ritornare in campo: il dirigente ex nerazzurro vanta ottimi rapporti non solo con il numero uno di Viale La Playa, ma anche con il Vicepresidente rossoblù Stefano Filucchi. Branca – secondo quanto riporta Panorama – andrebbe a ricoprire il ruolo di uomo mercato e responsabile dell'area tecnica della squadra di Tommaso Giulini. Complici gli ottimi rapporti tra i tre, la strada pare più che percorribile.

I risultati negativi ottenuti dal Cagliari - evidenzia nuovamente Panorama - stanno minando le certezze all'interno del club rossoblu, che si interroga e riflette seriamente sul futuro di mister Zdenek Zeman. Parte della dirigenza è preoccupata dal terz'ultimo posto in classifica e pertanto le prossime gare appaiono quanto mai decisive per le sorti del boemo: in caso di nuove sconfitte, potrebbe quindi anche materializzarsi un “clamoroso” cambio alla guida tecnica.

Quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in settimana, va ad avvalorare l'indiscrezione raccolta e raccontata dal nostro quotidiano circa il fatto che Tommaso Giulini abbia già messo in pre allarme Davide Ballardini, protagonista di un rocambolesco e "inspiegabile?" no al Cesena a seguito dell'esonero di Pierpaolo Bisoli.

Ore calde in casa Cagliari alla vigilia della delicata sfida da dentro o fuori contro il Parma di Donadoni.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: