Donsah: City, Sunderland e Bromwich provano l'assalto. I dettagli

Oltremanica si guarda ai talenti rossoblù

Alexandra Atzori
27/11/2014
Calciomercato
Condividi su:

Si avvicina la sessione di calciomercato invernale, che aprirà i battenti il cinque gennaio del 2015, e iniziano a farsi avanti le pretendenti per i gioielli rossoblù. Questa volta non parliamo dei soliti noti ma di un nuovo acquisto che ha suscitato l’interesse di diversi club, soprattutto inglesi.

Stiamo parlando di Godfred Donsah. Il diciottenne talentino ghanese, che si sta conquistando il rispetto dell’intera piazza rossoblù, grazie alle ottime prestazioni che mette in mostra ogni volta che Zeman gliene dà la possibilità, sta raccogliendo consensi oltremanica e pare che, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ben tre squadre sarebbero interessate al giovanissimo rossoblù: in particolare si parla di West Bromwich, Sunderland e Stoke City.

Come è ormai noto, però, la società rossoblù ha operato uno svecchiamento della rosa e vuole puntare sui giovani, e Donsah è uno di questi: sarebbe perciò un controsenso privarsene. Soprattutto perché mister Zeman sa riconoscere i talenti e Donsah ne ha parecchio. Possiamo scommettere che se lo terrà stretto.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: