Cagliari, grande festa per Pisano - Il terzino rossoblù: "Rinnovo ok. C'è entusiasmo, siamo un gran bel gruppo"

Il numero 14 del Cagliari protagonista tra i bimbi per l'iniziativa "Lo stadio dei Bambini"

La Redazione
13/11/2014
News
Condividi su:

Cagliari: dalla nostra inviata Alexandra Atzori.

Il difensore del Cagliari Francesco Pisano è stato il protagonista del primo appuntamento stagionale de “Lo stadio dei bambini”. Il terzino rossoblù ha incontrato i piccoli tifosi della scuola Cristoforo Colombo al quartiere del Sole a Cagliari. Entusiasmo alle stelle. I ragazzini hanno rivolto tante domande al buon Francesco, che colpito da così tanto affetto è apparso anche un pochino emozionato. Prima di incontrare i giovani tifosi si è soffermato con i giornalisti presenti. Ecco le sue parole:

Zeman

“Mister Zeman è riuscito a portare tanto entusiasmo sia tra i tifosi che tra di noi. Lavoriamo tanto in allenamento e il mister cura molto anche la parte difensiva”.

La concorrenza con Balzano

“E’ un elemento positivo, ti porta a cercare e voler dare sempre di più in allenamento. Poi le scelte giustamente le fa il mister. Noi, lavorando tanto, cerchiamo di metterlo in difficoltà, è importante possa contare su tutti e due”.

Il campionato fino ad ora disputato

“Ci mancano punti. Meritavamo qualcosa di più. Ma ora stiamo pensando alla gara contro il Napoli. Mancherà Insigne, ma hanno tanti altri giocatori molto forti”.

Il rinnovo contrattuale e il rapporto con i compagni di squadra

“Il rinnovo non spetta a me annunciarlo, ma ci siamo. Per quanto riguarda i compagni di squadra, mi trovo benissimo con tutti. Ci sono molti giovani e siamo un bel gruppo”.

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: