Cagliari: il mea culpa di Longo emoziona i tifosi rossoblù: “Forza Samuele, crediamo in te!”

La punta cagliaritana riceve solidarietà su facebook dopo l’errore di ieri

La Redazione
10/11/2014
News
Condividi su:

Avelar si presenta dal dischetto: il Cagliari può passare in vantaggio e vincere la sua prima gara casalinga contro un ottimo e forte Genoa. Il brasiliano calcia male, debole, Perin si distende respinge. Longo è bravissimo ad arrivare per primo sulla palla, è solo a pochi metri dalla porta; riesce nell’impresa più complicata mandando la palla sul fondo. Una sorta di doppio rigore fallito. Finisce 1-1, la maledizione del Sant’Elia prosegue, il Cagliari è l’unica squadra della massima serie ancora a secco di vittorie tra le mura amiche.

La partita è finita, in zona mista c’è chi parla di sfortuna, Ceppitelli ma non solo, Zeman taglia corto “Non abbiamo giocato bene”.

Longo non si presenta davanti alla stampa. Il suo mea culpa arriva a mezzo facebook. “Che errore!” scrive il buon Samuele, consapevole della grande occasione persa e sinceramente amareggiato. Ma i tifosi sono con lui. Tanti i commenti a sostegno del giovane attaccante rossoblù: “Solo chi non gioca sbaglia”, “Sbagliare è umano”, Gli errori servono a crescere”, “Forza Samu!”, “Pazienza”, “Sei il futuro del Cagliari”. Sono solo alcuni dei commenti e dei pensieri che i tifosi del Cagliari hanno voluto regalare alla giovane promessa scuola Inter. Sarebbe stato facile andargli contro, i tifosi rossoblù, invece, hanno capito il suo dispiacere e la sua fragilità, vogliono bene a Longo, fanno il tifo per lui, aspettano di vederlo in campo dal primo minuto: Forza Samuele!

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: