Prima la notizia dell’apertura del Sant’Elia a 16.000 spettatori, poi la straordinaria vittoria in quel di Empoli: è caccia al biglietto per accedere al parco divertimenti di “Zemanlandia”. Previsto, con tutta probabilità, il tutto esaurito.
I tifosi, entusiasti per la recente prestazione dei rossoblù, non vogliono per nulla al mondo perdersi il big match di mercoledì sera, che vedrà il Cagliari opposto al Milan di Pippo Inzaghi, che nel posticipo dell’ottava giornata è stato fermato sul pari dalla Fiorentina.
Con Ceppitelli e Conti che ieri si sono nuovamente allenati col gruppo, Zeman potrebbe avere tutta la rosa a disposizione e l’imbarazzo della scelta. Si prevede spettacolo al Sant’Elia, complici due squadre che fanno della fase offensiva un vero e proprio cavallo di battaglia.
Il Cagliari vorrà sfatare il tabu dello zero alla voce vittorie in casa: contro i rossoneri potrebbe essere la giusta occasione per la “prima”. E sarebbe anche ora, direbbero i tifosi, considerato che l’ultimo successo risale al 1998.