Under 21, Di Biagio non si smentisce: Crisetig e Longo in panchina, Murru e Cragno in Tribuna

Ecco la probabile formazione degli azzurrini

La Redazione
14/10/2014
News
Condividi su:

Alle ore 16:00 la Nazionale italiana under 21 scenderà in campo a Reggio Emilia contro la Slovacchia per quella che sarà una partita da dentro o fuori per conquistare un posto ad Euro 2015. Ben quattro i rossoblù cagliaritani convocati dal c.t. Di Biagio, che però pare intenzionato a non dare spazio ai giovani del Cagliari, quantomeno dal primo minuto. Cragno e Murru paiono destinati per l’ennesima volta a trovare posto soltanto in tribuna. Quasi certa la partenza dalla panchina per Crisetig e Longo. Siamo davvero sicuri, specie in riferimento a Crisetig, che quella di Di Biagio sia la scelta giusta? Lo speriamo per il bene della Nazionale, ma i dubbi restano. Come la speranza, di vedere in campo dal primo minuto quanto meno l'ottimo Crisetig.

Le probabili formazioni:

ITALIA (4-2-3-1): Bardi, Zappacosta, Bianchetti, Rugani, Sabelli, Viviani, Baselli, Berardi, Bernardeschi, Battocchio, Belotti. All: Di Biagio

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Rusov, Mazan, Teixeira, Ninaj, Pauschek, Lobotka, Lasik, Hirosovsky, Duda, Schranz, Zrelak. All: Galad.

*Articolo in aggiornamento:

Ore 15:47, Di Biagio ci ripensa. Crisetig in campo, ecco la formazione ufficiale:

Bardi; Zappacosta, Bianchetti(C), Rugani, Biraghi; Crisetig, Viviani; Berardi, Bernardeschi, Battocchio; Belotti.


 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: