Roma-Cagliari è terminata con il risultato di 2-0 e Fabio Pisacane è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Gasperini.
Ecco le sue parole:
“Partita complessa? Potevamo fare meglio, siamo stati molto imprecisi ed eravamo frenetici, non siamo stati brillanti davanti alla Roma in uno stadio importante. Al netto delle difficoltà, i ragazzi hanno lasciato tutto in campo e questa è la cosa importante.
La posizione di Gaetano? Io credo che abbia la personalità per giocare in questo nuovo ruolo, lui ci fa fare palleggio e anche lui era convinto di questa scelta di arretrarlo, abbiamo iniziato a lavorarci già da inizio campionato, serve fare un lavoro diverso, anche in fase difensiva ma lui si è messo a disposizione. Il fatto di non aver fatto la preparazione credo abbia influito sul suo rendimento dopo questo cambiamento.
Io ai ragazzi ho spiegato qual è la mia esperienza in A, so che è infida e ho cercato di smorzare l’euforia dei miei ragazzi rispetto agli ultimi risultati, siamo molto giovani e il fatto di aver lasciato tutto in campo mi conforta,
Dossena? Prima gioca, meglio è, solo così possono ritrovare la condizione. Già il fatto di aver retto per tutta la gara è importante, lui è stato fuori molto a lungo e oggi ha dovuto affrontare un avversario importante. Sono contento perché adesso può rimettere minuti nelle gambe".