Pisacane: "Buona partita, sono soddisfatto"

"Nel primo tempo concesse troppe occasioni"

La Redazione
13/12/2025
Interviste
Condividi su:

Atalanta-Cagliari è terminata con il risultato di 2-1 e Fabio Pisacane è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Palladino.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto una buona partita, è ovvio che contro una compagine simile, che ha fatto anche una grande gara contro il Chelsea, affronti una grande energia. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’, poi nella ripresa - cambiando la marcatura su Lookman - è andata meglio. Sono soddisfatto, stiamo crescendo, i ragazzi stanno facendo quello che ho chiesto loro, divertendosi. Marco (Palestra) ha controllato bene Lookman, 

Zappa ci aveva provato nel primo tempo ma spesso si trovava staccato, nel secondo tempo Marco lo ha controllato bene. La squadra si è mossa in base a come ci venivano a prendere e lo abbiamo fatto in maniera egregia. Nel primo tempo abbiamo concesso troppo e mi dispiace per i due gol presi, a difesa schierata. Serve una ferocia diversa. Palestra? È meglio che non ascolti, ovviamente i ragazzi di oggi trovano un’energia diversa ad ascoltare gli elogi e gli applausi, secondo me invece dovrebbe isolarsi, concentrandosi su quello che deve migliorare e non su quello che fa di buono. Se lo farà potrà avere un futuro molto, molto importante. ”

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: