La gara tra Cagliari e Genoa è terminata con il risultato di 3-3 e Fabio Pisacane è appena arrivato in sala stampa per commentare con i giornalisti la prestazione dei rossoblù contro la squadra di De Rossi
Ecco le sue parole:
"Oggi mi concentrerei più sulle cose negative, non si possono prendere dei gol così ma lì è colpa mia, dobbiamo lavorare di più. Una squadra come la nostra, che lavora per i nostri obiettivi, non può fare errori del genere. Borrelli si è sbloccato ed Esposito ha fatto bene. Bisogna continuare a lavorare per alzare il livello, cercando di subire il meno possibile. Bisogna lavorare per correggere degli errori di reparto, se poi ci sono degli errori individuali non si capisce bene la verità dove sta.
Quando sono andato negli Usa con i ragazzi ho conosciuto Fiori, se la società è felice lo sono anche io. Io sono qua da 11 anni e se arriva qualcuno che può aiutare la societa, ben venga.
La reazione dei ragazzi è stata quella di ragazzi che devono raggiungere l'obiettivo, questo spirito è il segnale che c'è qualcosa di vivo. In queste dodici gare si puo dire tutto tranne che non siamo mai stati in partita. Sicuramente avrei preferito i tre punti, ma mi porto a casa la reazione. I mugugni? La gente paga il biglietto e dei professionisti non possono farsi condizionare dai mugugni. Il tifoso vuole vincere ma noi dobbiamo fare i giocatori e sapere che le critiche fanno parte del gioco.
La classifica? Siamo sopra la zona rossa, quindi oggi saremmo salvi...
Avevamo preparato la partita per dettare il ritmo, poi ci siamo resi conto che con Vitinha e Colombo avevamo delle difficoltà e abbiamo dovuto cambiare assetto, questo ci ha permesso di coprire meglio il campo.
Non credo di cambiare troppi titolari, oggi hanno giocato gli stessi per 9 undicesimi. Se cambio è perché mi servono certe caratteristiche funzionali alla gara che voglio fare. La solidità? Abbiamo tanti giovani, è normale pagare qualcosina ma con una squadra imbottita di giocatori esperti non potremmo portare avanti il nostro progetto..."