Gaetano: "É un punto prezioso"

"Ci abbiamo messo il cuore e l’anima"

La Redazione
08/11/2025
Sala stampa
Condividi su:

La gara tra Como e Cagliari è terminata con il risultato di 0-0 e Gianluca Gaetano, tra i migliori nella gara di oggi, ha parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione contro gli uomini di Fabregas.

Ecco le sue parole, riportate dal sito della società rossoblù:

Ci abbiamo messo il cuore e l’anima, potevamo forse anche vincerla concretizzando qualche occasione creata, ma è un punto prezioso e siamo soddisfatti per come l’abbiamo ottenuto. La sostituzione? Volevo rimanere in campo ancora, perché sentivo di stare bene e che potevamo pungere ancora in ripartenza, ho giocato in una posizione che mi piace, nel cuore del campo: ringrazio anche Mister Pisacane per avermi schierato lì.

Arriviamo alla sosta con un buon bottino, in linea con i nostri obiettivi. Abbiamo iniziato bene la stagione ma sappiamo quanto sia lungo il cammino. Personalmente sono contento della mia prova, c’è tanto da migliorare. L’obiettivo? Salvarci, saranno poi una gara dopo l’altra a dirci dove davvero possiamo e meritiamo di arrivare.

Finalmente sto bene, ho giocato in una posizione che amo particolarmente, sono soddisfatto per come sto migliorando e come la squadra sta crescendo a livello collettivo. C’è una bella unità di gruppo, non è mai mancata. Andiamo avanti, testa al Genoa”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: