Cagliari-Sassuolo è terminata con il risultato di 1-2 e Fabio Pisacane è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Grosso.
Ecco le sue parole:
“Questa sera volevamo fare uno step in più vincendo, per stare più sereni. Fino al 40’ siamo stati bene in campo, poi sono emersi i valori del Sassuolo.
Bisogna essere realisti, oggi sarebbe potuta essere la partita di qualcuno dei ragazzi che sono fuori per infortunio ma mi è piaciuto il fatto che i ragazzi non si sono disuniti.
I momenti delicati fanno parte di questo sport, soprattutto per squadre come la nostra, e si affrontano rimanendo verticali e compatti, lavorando sodo e, affrontando le partite come abbiamo fatto oggi, ce la faremo.
Chi ha giocato a calcio sa meglio di me che bisogna anche considerare l’avversario, il Sassuolo ha fatto bene e a noi mancano uomini importanti, non che questo debba essere un alibi, ma fino al 40’ siamo stati bene in campo e il primo tiro del Sassuolo è arrivato più o meno intorno a quel minuto.
Il primo tempo è stato molto tattico. Il gol di Esposito? È importante che si sia sbloccato, peccato per il fuorigioco del gol precedente e speriamo che presto si sblocchino anche gli altri attaccanti che non hanno ancora fatto gol. ”