La gara tra Udinese e Cagliari è terminata con il risultato di 1-1 e Gennaro Borrelli, autore del gol rossoblù, ha commentato la prestazione contro i bianconeri.
Ecco le sue parole, riportate dal sito della società rossoblù:
“Quella di oggi è sicuramente un’emozione indescrivibile, è una giornata indimenticabile perché gioisco pensando a tutta la gavetta, i viaggi, le esperienze, i sacrifici fatti negli anni insieme a chi mi vuole bene.
Portiamo a casa un punto prezioso, che ci può aiutare a continuare a lavorare con fiducia. Abbiamo fatto una prestazione sporca, cattiva, di battaglia. Abbiamo un gruppo sano e forte, quando arrivano i punti aumenta anche l’ottimismo e quindi bisogna continuare così.
Sono contento del sostegno della Società, il mister mi chiede di combattere e io ci metto tutto il sacrificio e la voglia di portare il mio contributo. Dispiace molto per l’infortunio di Andrea Belotti , ci mancherà in campo, non vediamo l’ora che torni da noi . Tutti insieme possiamo raggiungere l’obiettivo salvezza, io lavoro con grande serenità, entusiasmo e positività”.