Cagliari-Inter è terminata con il risultato di ** e Fabio Pisacane è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Chivu.
Ecco le sue parole:
“Nei primi 15 minuti avevamo un assetto in fase di non possesso e l’infortunio di Belotti ci ha permesso di mettere un centrocampista in più e alzare Folorunsho: in quel momento le nostre mezze ali dovevano andare sui loro braccetti, volevamo avere un atteggiamento non remissivo davanti al nostro pubblico ma c’è da fare i complimenti all’Inter perché ha meritato la vittoria.
Belotti? Dispiace, speriamo non sia quello che pensiamo, lui ha sentito un ‘crack’ ma siamo abituati a pensare positivo, in attesa degli esiti…
Dovrei rivedere la gara per fare un’analisi più approfondita, non siamo stati bravissimi nell’ultima scelta e nel secondo tempo abbiamo provato ad alzare il baricentro. Ma ripeto, avevamo davanti una signora squadra che ha meritato la vittoria, a volte c’è da fare solo i complimenti all’avversario e non cercare ragioni particolari… però non posso rimproverare nulla ai ragazzi per lo spirito che hanno messo in campo…”