Fabio Pisacane ha incontrato oggi pomeriggio la stampa per presentare la gara di domani contro l'Inter.
Ecco le sue parole:
“L’abbraccio con la nostra gente ieri è stato meraviglioso, spero in futuro possa capitare ancora più spesso.
Ho ancora qualche dubbio per domani poi sceglieremo la strategia migliore. Sarà una partita molto complicata, servirà una grandissima prestazione con coraggio nei momenti più opportuni.
Deiola? Abbiamo visto la disponibilità che ci ha dato anche in precampionato giocando in difesa e dando un grande esempio di duttilità e dedizione alla causa.
Gli assenti? Su Zappa abbiamo avuto in mattinata le risposte sui tempi di recupero e lo vedremo dopo la sosta. Radunovic e Pintus lavorano ancora in personalizzato, Luvumbo sarà disponibile da martedì.
Ci godiamo il momento consapevoli che siamo all’inizio del nostro percorso, sappiamo che dovremo combattere colpo su colpo, coscienti della difficoltà e con l’intenzione di mantenere i piedi per terra.
Barella? Sarà bello e buffo rivederlo in questa mia nuova veste, l’ho visto crescere. Dovremo fronteggiarlo con tutte le armi che abbiamo.
Come diceva Ranieri, ci saranno momenti di grande libecciata sia nella singola partita che durante la stagione e noi dobbiamo rimanere ben verticali anche in questi momenti, creando una base fatta di entusiasmo e spirito di gruppo, dove ognuno può contare sull’altro".