Il Cagliari ha vinto per 4-1 contro il Frosinone e ha passato il turno di Coppa Italia. Mister Pisacane ha appena parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione contro i laziali.
Ecco le sue parole:
“Quando si parla di rotazioni bisogna mettere in preventivo che chi ha fatto meno minutaggio sinora possa avere qualche problema nell’ingranare, contava passare il turno, sono felice di come è andata
Chi è sceso in campo all’inizio ha faticato soprattutto nel recuperare senza palla, nel correre all’indietro, per noi non era facile perché il Frosinone aveva senza dubbio la testa libera e nulla da perdere.
Zé Pedro? Ha fatto una buona gara, ha caratteristiche che in rosa ha solo Obert in termini di fisicità, atletismo e duttilità. Felici non mi stupisce, sappiamo che potenziale ha, sapevamo che avrebbe potuto cambiare passo con qualità e rapidità.
Cosa non mi è piaciuto oggi? Siamo stati un po’ molli in certe fasi, con poco ritmo e decisione. Nell’intervallo non è scattato nulla, questo è un gruppo forte che sa bene cosa gli viene chiesto e cosa vogliamo fare.
Ogni gara ti dà spunti, positivi e negativi, ci portiamo a casa tante indicazioni. Oggi dovevamo passare il turno, da domani si pensa a sabato per una grande sfida che non ha bisogno di presentazioni".