Pisacane: "Vittoria importante, ma è solo una tappa di un lungo percorso"

"Belotti? É già un punto di riferimento importante"

La Redazione
19/09/2025
Interviste
Condividi su:

Lecce-Cagliari è terminata con il risultato di 1-2 e Fabio Pisacane è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Di Francesco.

Ecco le sue parole:

“Chiedo scusa per la voce, non so come mai sia andata via. Siamo contenti di aver portato via una vittoria importante ma è solo una tappa di un lungo percorso. Mettiamo il Frosinone nel mirino da domani. 

Ho sostituito Esposito e Prati perchè erano entrambi ammoniti e poi eravamo un po' in difficoltà, anche perchè nel primo tempo avevamo faticato tanto. Volevo giocatori più freschi in campo e sia Felici che Kilicsoy avevano quelle caratteristiche. Faccio i complimenti a tutti loro. Sono contento che il primo tempo sia stato giudicato molto buono ma dobbiamo lavorare ancora tanto, come ho detto oggi è solo una tappa di un lungo percorso.

Belotti è un giocatore che ho voluto, mi ha colpito subito per l'entusiasmo e l'energia. Non lo scopriamo oggi e mi ha colpito molto il suo lato umano, che è molto importante, in poco tempo è diventato già un punto di riferimento nello spogliatoio. Il rigore? Voglio che i ragazzi si autogestiscano, Mina si era diretto verso il dischetto ma poi ha ceduto molto gentilmente il pallone a Belotti. Le partite si vincono anche per questi motivi, siamo un grande gruppo”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: