Il Cagliari oggi pomeriggio ha giocato in amichevole a Buddusò al campo sportivo “Borucca”, davanti a circa 2000 tifosi. La gara è terminata 8-0 con le reti rossoblù di Belotti, Felici e Borrelli, autori di una doppietta, Esposito, Marini e Mendy.
Fabio Pisacane ha schierato inizialmente Ciocci, Di Pardo, Zé Pedro, Luperto, Marini, Cavuoti, Gaetano, Mazzitelli, Esposito, Felici e Belotti. Proprio il neo acquisto segna il primo gol: al 16’ Gaetano batte una punizione e serve il “gallo” che entra in area e batte il portiere. Tredici minuti dopo il raddoppio di Felici che si accentra da sinistra e calcia a giro con il destro da fuori area. Nella ripresa entra Rodríguez per Luperto. Al 56' Belotti si procura un rigore, realizzato da Esposito. Pisacane toglie Mazzitelli, Esposito, Cavuoti e Belotti per Prati, Adopo, Rog e Borrelli. Al 58’ proprio Borrelli, servito da Felici, deposita in rete. Tre minuti dopo ancora Felici realizza il 5-0 e Marini, dopo un giro di lancette, con un bel mancino da posizione angolata, fa il sesto gol venendo sostituito poco dopo da Franke. Al 77’ Zé Pedro esce per Grandu e, cinque minuti dopo, Gaetano, Di Pardo e Felici lasciano spazio a Mendy, Sulev e Tronci. Al 88’ Mendy, da dentro l’area, calcia di destro per il 7-0. Infine, Borrelli su rigore sigla l’8-0 finale.
Al CRAI Sport Center si sono allenati Folorunsho (gestione dei carichi di lavoro), Pavoletti, Pintus e Radunovic, che proseguono la loro tabella di lavoro personalizzata. La ripresa è fissata per lunedì pomeriggio, quando inizierà la settimana in vista di Cagliari-Parma.