Pisacane: "Dispiace per i ragazzi"

"Il mercato? Prima della gara c'erano delle trattative in corso..."

La Redazione
30/08/2025
Interviste
Condividi su:

Napoli-Cagliari è terminata con il risultato di 1-0 e Fabio Pisacane è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Conte.

Ecco le sue parole:

“Non si può parlare di partita perfetta, visti quegli ultimi 20 secondi, dispiace per i ragazzi, la settimana scorsa abbiamo recuperato una gara al 94’ e oggi l’abbiamo persa. Ci sono delle cose molto positive su cui lavorare e sono sicuro che i punti persi tra oggi e la settimana scorsa, li recupereremo nelle prossime gare. É il calcio. 

Cambi coraggiosi? Nella nostra mentalità non c’è il pensiero di fare una gara chiusi in difesa, quindi servivano giocatori con gamba e che potessero strappare, per questo abbiamo fatto dei cambi “coraggiosi”, volevamo alzare il baricentro, era questo il nostro piano gara. 

Se avessimo gestito meglio alcune situazioni avremmo potuto causare ulteriori grattacapi. 

Adopo? È un ragazzo che ha qualità importanti, è un giocatore moderno, ha gamba, lavora bene in fase di interdizione ma non ha paura di giocare a calcio, dobbiamo lavorare per farlo arrivare di più vicino alla porta. Questa può essere la stagione che lo può consacrare. 

Il mercato? Siamo in contatto diretto con la società, dispiace perché non abbiamo potuto puntare su giovani italiani, non so se qualche trattativa sia stata conclusa, prima della partita ce n’erano alcune in ballo". 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: