La gara di Coppa Italia tra Cagliari e Virtus Entella è terminata con il risultato di 6-5 e sono così i sardi a passare il turno: prossimo avversario, la vincente tra Monza e Frosinone, match che si disputerà domani pomeriggio.
Nicolò Cavuoti, autore del rigore decisivo, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i biancocelesti.
Ecco le sue parole:
“Sono andato sicuro ma l'avversario prima aveva sbagliato ed ero un po' più tranquillo. Sono contento di aver segnato il gol decisivo. Sono entrato in un momento delicato e la gara era tesa, avevamo appena sbagliato il rigore e avevamo fatto l'autogoal. Mi sono goduto il momento e ho cercato di dare il massimo per aiutare la squadra, poi davanti a questo pubblico... L'anno scorso ho giocato tante partite, penso di essere maturato tanto e spero quest'anno di dare il mio contributo. Come, non lo so, ma spero di esserci... Questa era la mia terza gara in campo,sempre in Coppa, ma è la prima volta che ho giocato in casa. Non pensavo di battere il rigore, speravo finisse entro i primi cinque rigori... È andata bene. Mina mi stava incoraggiando e mi stava dando fiducia. Dopo l'esperienza dello scorso anno io mi sento pronto per la serie A."