Il Trofeo Gigi Riva tra Cagliari e Saint-Étienne si è concluso con il risultato di 1-0 e Michel Adopo e appena intervenuto in sala stampa per commentare la serata di oggi.
Ecco le sue parole:
“Sono contentissimo perché ho avuto la possibilità di aiutare la squadra a stare in serie A, quest'anno cerco di essere più incisivo.
Il mercato? Non ascolto le voci, cerco di concentrarmi su quello che faccio, sono contento di essere a Cagliari perché è la prima ad avermi dato un'opportunità. Il mister mi chiede di stare più avanti.
Quando il Cagliari mi ha riscattato ero in vacanza e quando il mio procuratore me l'ha detto ero molto contento perché ha deciso di puntare su di me.
La convocazione nella Francia? Ho anche le nazionalità della Costa d'Avorio e del Senegal e sarebbe un sogno rappresentare il paese da cui vengo.
Avere fiducia è importantissimo, il mister parla tanto con me ed è molto attento ai dettagli, è una cosa molto importante perché so cosa fare.
Il fatto di essere un giocatore della società per cui gioco non mi rende meno attento sul mio lavoro, ho sempre dato il massimo ".