L’elenco telefonico si tinge di rossoblù. Non un rossoblù qualunque ma quello dei campioni dello scudetto del Cagliari, omaggiati dalla nuova edizione di “ElencoSì”, presentata stamani presso la sede cagliaritana della Figc. “Per la prima volta ci apriamo al mondo del calcio – ha dichiarato Sauro Pellerucci (presidente della società PagineSi) – e dedichiamo la copertina dell’elenco telefonico al Cagliari dello scudetto”.
Presenti all’evento alcuni dei grandi protagonisti di quella irripetibile impresa sportiva: Giuseppe Tomasini, Cesare Poli, Adriano Reginato, Ricciotti Greatti, Luigi Piras erano lì, felici ed emozionati.
“Siamo fieri e orgogliosi di essere presenti qui oggi a rappresentare l’intera squadra – ha detto Tomasini – noi tutti, sin dal nostro arrivo in Sardegna abbiamo subito capito che il Cagliari rappresentava non solo la città ma un intero popolo, quello sardo, e molti di noi hanno scelto di rimanere a vivere a vita in questa terra”.
Dopo il via libero da parte dell’Amministrazione Comunale di Cagliari al “Viale Campioni d’Italia 1969/1970”, ecco un nuovo riconoscimento per questi straordinari campioni.