Qui Sampdoria - Ferrero: "Ho lavorato 24 ore al giorno per dare a Mihajlovic i giusti giocatori"

Le parole del presidente della Sampdoria al Corriere della Sera

La Redazione
09/10/2014
Gli Avversari
Condividi su:

Il simpatico presidente della Sampdoria (prossima avversaria dei rossoblù) Massimo Ferrero, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Tra i vari temi toccati, logicamente, il momento d'oro che sta attraversando la sua squadra, senza tralasciare l'idea di costruire in tempi brevi uno stadio di proprietà doriana che il patron blucerchiato garantisce sarà "il più bello d'Europa". Inoltre Ferrero fa sapere che:

"Sinisa, che è un grande, parla di parte sinistra della classifica. Ho lavorato 24 ore al giorno per dargli i giocatori necessari. Sembrava la ditta Berardi: dalla mattina presto alla sera tardi.
Io voglio un impianto che lavora sette giorni su sette - relativamente allo stadio - con servizi, spazi per i bambini. Devono toglierci un po' di burocrazia. Ci dessero questo stadio da gestire. A Bogliasco costruirò un asilo del calcio: in Italia i ragazzi che fanno sport vengono penalizzati. Mi appello a Lady Renzi che è professoressa".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: