Deiola: "Pronti a prenderci quello che meritiamo"

"Nervosismo in squadra? Che fastidio..."

La Redazione
10/05/2025
Interviste
Condividi su:

La gara tra Como e Cagliari è terminata con il risultato di 3-1 e Alessandro Deiola è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i lombardi.

Ecco le sue parole, riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb:

Il Como è una squadra di grande qualità e ha saputo metterci in difficoltà. Dopo il vantaggio, abbiamo tenuto il campo e abbiamo sfiorato il raddoppio, se fosse successo sarebbe andata diversamente. Dobbiamo lavorare questa settimana per raggiungere la salvezza.

I risultati di Venezia ed Empoli contano poco, dobbiamo guardare quello che facciamo noi. Dobbiamo essere pronti a prenderci quello che meritiamo e per cui abbiamo lottato tutto il campionato.

Nervosismo in squadra? No, mi danno fastidio certe voci. In campo ci stimoliamo a vicenda per dare il massimo. Il gruppo è unitissimo, vogliamo lavorare e ci crediamo.

La gara contro il Venezia è una partita come tutte le altre ma con un valore più importante. È l'ultima in casa e può darci la salvezza, quindi dobbiamo essere pronti per qualsiasi situazione. Verranno a giocare con il coltello fra i denti ma siamo pronti. Il passato ce lo siamo messi alle spalle, pensiamo al presente e alla prossima partita che arriva"

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: