I rossoblù si ritroveranno questo pomeriggio alle ore 17.30 per la ripresa dei lavori in vista della gara casalinga di domenica 19 ottobre con la Sampdoria terza in classifica.
Alla chiamata di Zeman non potranno rispondere Cragno, Murru, Crisetig e Longo impegnati con l’Under 21 nei play-off valevoli per gli Europei U21 Repubblica Ceca 2015. I ragazzi di Di Biagio affronteranno i pari categoria della Slovacchia prima venerdì 20 ottobre alle ore 17:00 presso il "FC ViOn Stadion" di Zlate Moravce (Slovacchia) e poi martedì 14 ottobre alle ore 16:00 presso lo Stadio "Mapei-Città del Tricolore" di Reggio Emilia (RE). Da registrare anche l’assenza di Ekdal impegnato con la Nazionale svedese nelle qualificazioni per l’Europeo, che vedranno la compagine scandinava affrontare la Russia e Liechtenstein.
La sosta dovuta agli impegni della nazionale permetterà di apprendere ulteriormente gli schemi di Zeman e contemporaneamente consentirà il recupero di capitan Conti e Colombi. Il duo salvo complicazioni concluderanno il loro percorso di recupero durante questa settimana, in modo da essere disponibili per la prossima sfida.
Domani è prevista una doppia seduta d’allenamento.