Rog: "Il gol una rivincita dopo un periodo difficile"

"Un onore la fascia di capitano"

La Redazione
02/09/2022
Interviste
Condividi su:

La gara tra Cagliari e Modena è terminata con il risultato di 1-0 e Marko Rog, capitano di giornata e autore del gol vittoria rossoblù, è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione contro la squadra di Tesser.

Ecco le sue parole:

“Se Rog è tornato? Speriamo di sì, ma quello che mi ha fatto più piacere è che abbiamo giocato bene e abbiamo avuto occasioni, soprattutto nel primo tempo, speriamo che piano piano anche io riesca a tornare come prima. 

Dopo il gol ho ricordato tutto quello che ho passato, tutto il lavoro che ho fatto per tornare a giocare, quello che non avete visto in quei mesi difficili. 

Io sono qui per aiutare la squadra e fare il meglio possibile, essere stato capitano  è stato un onore e una responsabilità, mancavano Pavo e Deiola e oggi è toccato a me. 

Se fossimo riusciti a segnare qualche gol in più saremmo stati più tranquilli e avremmo giocato meglio, anche perché basta una deviazione, una palla inattiva per sprecare tutto. Dobbiamo lavorare su questo. Sto bene, sto lavorando tanto per stare sempre meglio".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: