Giulini: "La salvezza dipende solo da noi"

"Non ci sono più alibi"

La Redazione
27/04/2022
Interviste
Condividi su:

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato ai microfoni de L'Unione Sarda sulla stagione del club rossoblu e riguardo questo momento delicato, in cui mancano quattro gare alla fine e i sardi devono ancora salvarsi. 

Ecco le sue dichiarazioni: 

“Ora non ci sono più alibi, i giocatori ci sono tutti e in queste ultime quattro giornate raccoglieremo quel che meriteremo. 

Ho sempre pensato che alla fine raccogli quel che meriti. Ad esempio, la retrocessione della prima stagione è stata meritata, così come sono state meritate anche le salvezze e il campionato di B vinto nelle stagioni successive.  

Ora dobbiamo salvarci e saranno le prestazioni della squadra, non quelle degli arbitri, a decidere se resteremo in A o scenderemo in B. E dipende da noi perché siamo comunque a +3 sulla zona rossa. 

Eravamo ultimi con dieci punti alla fine del girone d’andata, da gennaio la squadra si è ringiovanita e anche grazie ai giovani abbiamo compiuto una grande rimonta, un po’ vanificata da quello che sta succedendo ora.  

Abbiamo le carte per provare a salvarci in queste ultime giornate dopo un girone d’andata disastroso, a gennaio sembrava davvero impossibile. 

Verona? Dobbiamo giocare come contro il Sassuolo, perché se non vinciamo la strada si fa decisamente in salita”.



 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: