Dalbert: "Contro il Napoli possiamo giocarcela"

"I tifosi meritano la salvezza"

La Redazione
19/02/2022
Interviste
Condividi su:

Punto fermo del Caglairi di Mazzarri, il centrocampista brasiliano Henrique Dalbert ha parlato a Il Corriere dello Sport sulla sua stagione in rossoblu e sul cammino, complicato ma possibile, per la salvezza.

Ecco le sue dichiarazioni, così come riportato dal sito ufficiale del Cagliari:

“Ci siamo rimessi in pista e stanno arrivando i risultati, la strada per la salvezza è quella giusta. 

Qui siamo una famiglia unita, mi alleno con serenità. Inizialmente qualche episodio ci è andato contro, con il mister abbiamo continuato a lavorare e la vittoria ha migliorato l’umore. Il calcio è gioia e i successi ti fanno stare meglio.

Mister Mazzarri ci parla sempre quasi come fosse un padre. Ho sempre sentito grande fiducia da parte sua, questo mi ha aiutato e dato tranquillità. Se me lo chiedesse giocherei anche in porta.

Esterno o mezzala? Posso fare bene entrambe le cose, ma l’importante è giocare.

Napoli? Il Napoli è una bella squadra, ricca di giocatori forti. Concentriamoci però sulla nostra qualità, perché pur avendo obiettivi diversi dai loro possiamo giocarcela.

Cagliari è una bella citta, io e la mia famiglia ci troviamo bene. Assomiglia a Rio de Janeiro: bel tempo, sole e serenità, ci sono tutti gli ingredienti perché un brasiliano si senta un po’ a casa.

I nostri tifosi meritano la salvezza più di chiunque altro, posso assicurare loro che darò sempre il cento per cento ogni volta che scenderò in campo”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: