Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo al Mapei Stadium (17:30) contro il Sassuolo per la Coppa Italia

Michelangelo Corrias
19/01/2022
La probabile formazione
Condividi su:

Dopo la Roma per il Cagliari arriva la Coppa Italia, con il Sassuolo al Mapei Stadium tra i rossoblu e la Juventus, che affronterà la vincente di questi ottavi di finale. I sardi hanno ancora diverse assenze e domenica c'è la Fiorentina in campionato, per cui bisognerà pensare anche a quello.

Le scelte - Notizia dell'ultima ora è che Cragno e Deiola sono risultati positivi al Covid. In porta dunque sicuramente andrà Radunovic, che quando è stato chiamato in causa ha risposto sempre presente.

In difesa è probabile rivedere la linea a 4, con il giovane Obert che potrebbe partire dal 1', affiancato da Goldaniga, che ha esordito bene contro la Roma. Sugli esterni spazio a Zappa sulla destra e Carboni sulla sinistra, visto che può fare anche il terzino. A centrocampo Ladinetti potrebbe tornare a giocare dopo un lungo periodo di stop, venendo affiancato da Nandez e Dalbert. Più avanzato, in veste di trequartista, Gaston Pereiro.

Davanti Joao Pedro dovrebbe riposare, per cui il partner di Pavoletti dovrebbe essere Gagliano, tornato dal prestito all'Avellino.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: